La Petruz Viaggi unico tour operator con autobus e minibus di proprietà in Friuli inizia la propria attività nel 1947 quando Rinaldo Petruz cominciò ad occuparsi del servizio di trasporto passeggeri con autobus alla fine della II Guerra Mondiale. Da quel momento in poi, l'attività si è sviluppata ed integrata con l'Agenzia Viaggi Tour Operator di proprietà al fine di garantire un servizio completo e porfessionale alla propria clientela.

I percorsi coperti sono aumentati nel corso degli anni ed il nostro successo si è consolidato nel tempo, grazie all'efficienza ed alla professionalità con cui abbiamo sempre operato. La scelta di concentrare l'attività verso il settore turistico ha portato all'apertura del Tour Operator Petruz Viaggi, per una migliore soddisfazione delle esigenze della nostra clientela e per poter offrire una scelta più ampia tra le opportunità possibili, con la completezza che solo un'attività più vasta è in grado di garantire.

I nostri viaggi di gruppo sono regolarmente autorizzati dagli organi competenti e sono coperti da adeguate polizze assicurative. Soddisfiamo tutte le esigenze della nostra clientela per l'organizzazione e la prenotazione, occupandoci direttamente degli hotel, i ristoranti, i voli aerei o treni, navi da crociera, così voi non dovete far altro che godervi il soggiorno.

Petruz Viaggi Turismo dal 1947 70°anniversario